LBFRoma
Cosa si fa nell'LBFRoma
Gli iscritti al nostro club sono concordi nel giudicarsi amici che fanno parte di un TEAM; non ci dispiace, infatti, riunirci anche solo per una birra in compagnia e discutere di cose non solo inerenti la pesca. Nel team si fa un gioco di squadra, nessuno è matricola, e i più esperti regalano la loro esperienza acquisita in decenni di pratica; questa è filosofia del Gruppo Romano di LBFItalia.
Il cardine delle attività è la riunione mensile.
Il nostro club è stato fondato il 13 ottobre del 2004, con una prima interessante riunione su l'alchimia delle pasture; da allora, tutte le nostre riunioni sono sempre state improntate sul medesimo intento di intrattenere i soci con argomenti pratici ed interessanti, come ad esempio: tipologia e azione delle canne da ledgering, differenti finali e loro costruzione, pasturazione e pasturatori in acque veloci, pasturatori ready made, esche alternative, incontri dimostrativi con i vari tester dei marchi commerciali che interessano il mondo della pesca.
Anche quest'anno continueremo con il programma svolto fino ad oggi attraverso le attività sociali che qui riassumiamo brevemente:
- Riunione mensile di club, con piccoli seminari sul leggering, nell' ampia sede messaci gentilmente a disposizione dal Sig. Michele Di Michele presso il suo "Lago Gran Sasso" in via Geraci Siculo, 41 a Roma.
- Organizzazione raduno mensile
- Premiazione foto “particolare”
- Premiazione “big fish”
- Premiazione “report migliore”
- Cena di fine anno
- Organizzazione uscite di pesca
Insomma LBFRoma è una sede che rispecchia lo spirito gogliardico della condivisione e l’amicizia di LBFItalia.
Alessandro Arseni (presidente) 3298435686 Email : alessandroarseni@libero.it Email :Info e contatti:
- Alessandro Arseni:
- mail.
- tel. 3298435686
- Massimiliano Tedeschi (vicepresidente):
- tel. 3313772307